La Nuova Spiga Aurea si presenta, l’evento presso L’Arca di Spoltore


Domenica 25 febbraio, alle ore 17, il mondo del ciclismo abruzzese scoprirà finalmente il nuovo volto della Nuova Spiga Aurea di Spoltore: la squadra di ciclismo giovanile capitanata dal presidente Niki Di Nicola infatti, verrà presentata ufficialmente al pubblico che conoscerà anche i nuovi elementi che affronteranno la prossima stagione che inizia proprio nel mese di marzo.

La presentazione dei ragazzi verrà realizzata presso e grazie al Centro Commerciale L’Arca di Spoltore insieme alla testata giornalistica SevenDays.tv ed il Direttore Responsabile Alessandra Renzetti, che modererà l’evento, Carmine Giannandrea Editore che ha contribuito quale main sponsor alla realizzazione delle nuove divise e del nuovo blog dedicato ai campioni che sarà inserito nella testata sponsor; presente inoltre la Federazione Ciclistica Italiana.

Tra gli ospiti, oltre a figure del panorama politico attuale, e nomi che hanno fatto grande il ciclismo si attendono anche presenze di riferimento del settore quali Mauro Marrone, Presidente Federciclimo Abruzzo, Fausto Capodicasa Presidente del Comitato Provinciale FCI Pescara, Antonio Di Lizio Presidente Pista Abruzzo, Paolo Festa Vicepresidente della Federazione Regionale che ha avuto anche un ruolo centrale durante la preparazione invernale dei ragazzi.

Immancabili poi, saranno i Direttori sportivi della Nuova Spiga Aurea che hanno seguito con costanza i ragazzi e continuano a garantire una corretta preparazione atletica, elargendo consigli e naturalmente trucchi indispensabili alla loro crescita; presenti dunque la “novità rosa” del team Azzurra D’Intino che si occuperà dei Giovanissimi con Marco Perazzetti e Fabiano Roganti, Salvatore D’Andrea e naturalmente Niki Di Nicola per le altre categorie.

“Ci siamo, tra qualche giorno ufficializzeremo la squadra, mostreremo le nuove divise e naturalmente presenteremo uno alla volta i nostri atleti ormai pronti per questa nuova avventura – commenta il presidente Di Nicola. – Il sogno continua: quella che inizialmente era una scommessa è una solida realtà ora e certamente senza la presenza di molti non sarebbe tale. Mi preme ringraziare tutto lo staff e le famiglie per la presenza, ma anche tutti i nostri sponsor. Inoltre un ringraziamento personale va al Centro L’Arca che ci consente di realizzare l’evento, la FCI che ci accompagna in questa nostra passione ed ovviamente Carmine Giannandrea che con il suo contributo ha portato nuova vivacità”.

“Il Centro Commerciale L’Arca di Spoltore – interviene il Direttore, l’Ingegner Paolo Palombo – è un punto centrale per l’economia del territorio e quindi è naturalmente pronto ad accogliere sempre con grande entusiasmo le iniziative culturali, educative, e nella fattispecie sportive, proposte”. 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

ESTATICA ADERISCE AL LUTTO NAZIONALE PROCLAMATO PER DOMANI, SABATO 18 AGOSTO

PESCARA – In rispetto del lutto nazionale proclamato in seguito ai tragici fatti di Genova, …