LA QUESTURA DI L’AQUILA HA UN NUOVO VICARIO DEL QUESTORE


 

Dal 1 luglio  la  Dott.ssa Olimpia Abbate ha avvicendato il Dott. Tommaso Andrea Mondelli nell’incarico di Vicario del Questore alla Questura di L’Aquila, provenendo dalla Questura di Caserta dove ha ricoperto l’incarico di Capo di Gabinetto da gennaio del 2010

La Dott.ssa Abbate, nata a Capua (CE) il 12 novembre 1965, laureata in Giurisprudenza, è entrata nella Polizia di Stato nel 1990, vincendo il concorso per il ruolo di Vice Commissario.

Al termine del corso di formazione, nel 1991, viene assegnata al Compartimento Polizia Postale di Napoli, dove rimane fino al settembre del 1993, data di assegnazione alla Questura di Caserta.

Nel novembre dello stesso anno, dopo un breve periodo all’Ufficio di Gabinetto, assume l’incarico di Funzionario addetto della Squadra Mobile, di cui ne assume la direzione nell’ottobre del 2001. In quegli anni ha coordinato tutte le operazioni anticamorra.

Nel 2009 è stata nominata Primo Dirigente, e, al termine del corso, assegnata alla Questura di Caserta, dove assume l’incarico di Capo di Gabinetto, ultimo incarico prima dell’assegnazione alla Questura di L’Aquila.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

“TU PAROLA, IO SILENZIO, NOTE E ARMONIA”: È USCITO IL PRIMO CD DELL’OMONIMO GRUPPO MUSICALE MARSICANO DI MATRICE CRISTIANA

“Tu Parola, io silenzio – Note e Armonia” è il primo bellissimo cd del  gruppo …