LA REGIONE SCENDE IN CAMPO AL FIANCO  DEL CANDIDATO SINDACO SARA CICCHINELLI


CIVITA D’ANTINO. L’assessore Regionale ai lavori Pubblici Donato Di Matteo in visita a Civita D’Antino per  dare lo sprint finale al Candidato Sindaco Sara Cicchinelli. Il Sindaco uscente ha ringraziato la Giunta Regionale per il sostegno e, dopo aver presentato in candidati ed il programma amministrativo ai numerosi cittadini presenti, ha dato la parola all’ospite d’onore che ha subito conquistato la platea. Sono stati affrontati temi importantissimi in modo coinvolgente, simpatica, ma soprattutto concreta.

L’assessore ha assicurato una vicinanza particolare a Civita D’Antino e a tutto il territorio dell’entroterra abruzzese e ha dato preziose indicazioni per affrontare problematiche importanti come: sociale, dissesto idrogeologico e sviluppo turistico, questi sono stati solo alcuni dei temi di cui si è discusso.

“Le risorse a disposizione sono tantissime, sia per i Comuni che per le aziende”, ha affermato l’Assessore Di Matteo, “ bisogna incentivare le piccole imprese e lo sviluppo rurale; la regione ha il compito di indirizzare gli amministratori locali affinché tali risorse possano essere utilizzate e possano dare respiro ad un territorio ricco e fatto di cose  genuine. Sarò vicino alle esigenze di Civita D’Antino e gli altri comuni montani perché meritano di essere riscoperti e valorizzati”.

Grande attenzione è stata data  al programma di Sviluppo di Sviluppo Rurale come strumento importantissimo al quale poter attingere nell’immediato per incentivare le aziende nelle zone rurali e migliorare la qualità dei cittadini.

Sempre in questa settimana, l’Onorevole marco Di Lello, Segretario della Commissione Antimafia, ha incontrato i candidati della lista “Liberi di Scegliere”, ed ha apprezzato molto l’interesse dei giovani candidati, mettendosi a disposizione per eventuali richieste da parte del Comune di Civita D’Antino.

IMG-20160603-WA0005 IMG-20160603-WA0007 IMG-20160603-WA0009 IMG-20160603-WA0011

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24