La Selva regala 3 punti al Paterno, un immenso Lepre tiene a galla il Capistrello


La nuova classifica del campionato di Eccellenza ci dice che il Paterno è sempre più vicino alla vetta e che il Capistrello è stabile a metà della griglia dopo l’ottimo punto raccolto ieri sul campo dell’ex capolista.

Allo “Stadio Dei Marsi” i nerazzurri hanno battuto la Renato Curi Angolana per 2 a 1 trovando il guizzo finale grazie a La Selva, dopo la rete iniziale di De Iorio ed il pareggio adriatico di Farindolini con una giocata da vero fuoriclasse. Buone trame di gioco da una parte e dall’altra, condite da diverse occasioni per chiuderla. Impressionante quella divorata dagli ospiti sul punteggio di 1 a 1, con Marzucco che si invola solitario e a tu per tu con Di Girolamo manda la palla a sbattere contro il palo. Bene il risultato, qualcosa da rivedere in mezzo al campo. Per l’Angolana invece un periodo buio in fase realizzativa, ma la mano di mister Rachini è evidente. Per le immagini e le dichiarazioni dei protagonisti, vi rimandiamo al video della gara realizzato dagli amici di Antenna 2:

Il Capistrello ottiene un ottimo pari in casa del Martinsicuro, condannandolo a lasciare la vetta della classifica. Mister Torti torna al 3-5-2 ed i suoi ragazzi trovano un equilibrio maggiore rispetto a domenica scorsa. L’avvio di gara è tutto di marca locale, a trovare il vantaggio però sono gli ospiti: De Meis vede Lepre defilato e lo lancia, il bomber campano mette la palla a terra, entra in area ed esplode il suo sinistro che si infila tra palo e paletto. Nella ripresa succede di tutto: Cattafesta para un rigore (dubbio), il Martinsicuro trova il tapin di Mariani e va in vantaggio con un’acrobazia fantastica di Fabiani. Lepre si divora il pari allargando il piattone da pochi passi, ma si riscatta poco dopo procurandosi e trasformando il rigore che fa esplodere di gioia i tifosi granata. Le immagini di Rete 8:

Fonte MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24