L’AQUILA. ARRESTATO GIOVANE PER LESIONI


L’AQUILA. Rissa, aggravata dalle lesioni, con queste accuse gli agenti della squadra volante della Questura ha arrestato A.Y.
Il fatto è accaduto nei pressi di Via Garibaldi, gli agenti sono arrivati a seguito di una segnalazione. Una volta sul posto hanno notato un giovane di colore disteso a terra con una ferita alla testa.
Subito sono iniziati i controlli per risalire ai responsabili del pestaggio, i poliziotti hanno ascoltato alcuni testimoni, dalle dichiarazioni è emerso che, poco prima vi era stata una rissa che ha coinvolto alcuni giovani, tra cui la persona arrestata, il giovane ferito, e altri ragazzi, che nel frattempo si erano allontanati per evitare l’identificazione da parte delle forze dell’ordine.
Poliziotti che poco dopo sono risaliti ad un gruppo di giovani che corrispondevano alle descrizioni dei testimoni, i ragazzi si trovavano nei pressi della fontana Luminosa, uno di questi, A.Y. è stato riconosciuto come responsabile dell’aggressione, il giovane era ancora sporco di sangue e aveva una ferita alla mano.
Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale.
Una volta risaliti al responsabile è stato avvisato il P.M. di turno, Sostituto Procuratore Stefano Gallo, che ha disposto l’arresto di A.Y.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

Comune di Avezzano. Servizi demografici, il giovedì chiuso solo l’ufficio Stato Civile

L’assessore con delega all’Anagrafe e ai Servizi demografici, Angela Salvatore, comunica che, a seguito di …