L'Aquila Calcio festeggia il Natale al terzo posto partecipando al Mannequin Challenge. Morgia: "Stacchiamo la spina. Auguroni a tutti!"


Finito il girone di andata con 34 punti in cascina, L’Aquila Calcio si è ritrovata per la classica cena natalizia per scambiarsi gli auguri prima della sosta che consentirà a tutta la squadra di passare qualche giorno in famiglia per ricaricare le pile. La cena si è svolta in un clima disteso tra facce sorridenti perché la stagione dei rossoblù è senz’altro ottima. Terzo posto a due punti dalla vetta. Una rincorsa iniziata da lontano con un timoniere che è riuscito a dare la sua impronta alla squadra, parliamo di mister Massimo Morgia. Lo stesso mister sui social ha lasciato un post di auguri a tutti coloro che lo seguono. Ecco il testo integrale del suo post: “Finito l’allenamento finalmente si torna a casa ed in famiglia, fino al 26 si stacca la spina dal 27 si ricomincerà a pensare intensamente alla palla che rotola. Nel frattempo faccio gli auguri più sinceri e sentiti di passare un grande e Felice Natale a tutte le 6225 persone, ed ai loro cari, che seguono questa pagina. Auguroni a tutti.”

Questo invece il messaggio e l’augurio della società rossoblù: “L’AQUILA CALCIO 1927 augura a tutti i suoi tifosi, nella persona del presidente Corrado Chiodi, del vice Massimo Mancini, di tutti i soci e dirigenti, di trascorrere Buone Feste. Che sia un Natale di serenita’, pace e amore in Famiglia, sempre con i colori rossoblu’ nel cuore. Un grazie a tutti coloro che ci sostengono e ci spronano ad andare avanti. Nell’anno che sta per concludersi abbiamo vissuto tante emozioni altalenanti, da momenti di delusione e sconforto ad altri piu’ entusiasmanti. L’auspicio per il nuovo anno e’ quello di migliorarsi sempre, di crescere e rincorrere obiettivi sempre piu’ avvincenti dando sempre il meglio di noi. Insieme a tutto il popolo rossoblu’. Auguri, Auguri, Auguri.”

Ma tornando alla cena andiamo a vedere il video che la squadra ha girato per la sfida ormai virale denominata Mannequin Challenge. Clicca qui per vedere il contributo della squadra rossoblù a questa sfida.

Vincenzo Chiarizia

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24