L’Aquila Calcio presenta la maglia celebrativa per i suoi 90 anni


Domani venerdi’ 17 Febbraio alle ore 17 a Decathlon presso il centro commerciale L’Aquilone, la società rossoblù presenterà la nuova maglia celebrativa per i 90 anni del club.
Saranno presenti gli atleti della prima squadra ed esponenti del settore giovanile e della scuola calcio. La divisa celebrativa e’ stata ideata in collaborazione con L’A (https://www.facebook.com/elleapostrofoa/). Gli elementi presenti rievocano e reinterpretano lo stile vintage di alcune storiche maglie indossate in questi 90 anni e l’effetto finale e’ quello di una maglia elegante ed esclusiva, una maglia che i nostri tifosi potranno indossare con orgoglio non solo allo stadio.
L’A (www.elleapostrofoa.com), creata da Antonio Fruci, è una start up che racconta le identità e le tradizioni della città dell’Aquila, della sua comunità e del suo territorio attraverso merchandising e progetti di marketing territoriale.
Nel corso dell’evento sara’ presente anche il Supporters Trust L’Aquila Me che sara’ protagonista di un intervento sulla storia del club.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24