Amazon Business

L’Aquila e Avezzano si annullano: derby in pareggio


Finisce 1 a 1 l’attesissimo derby d’Abruzzo tra L’Aquila e Avezzano. Allo Stadio Gran Sasso d’Italia Italo Acconcia sono i biancoverdi ad andare in vantaggio dopo dieci minuti grazie alla rete siglata da Cerone. Al 28′ il gol del pareggio aquilano di Ibe.

Nella ripresa partita aperta con una ghiotta occasione per parte. Al 26′ una conclusione di Dos Santos trova la respinta sulla linea di Cafiero, dieci minuti dopo doppio palo clamoroso dei padroni di casa con Sieno e Fabrizi.

Un punto a testa che consolida l’Avezzano al terzo posto a quota 48 punti (a più quattro sulla Vastese e più cinque sul Castelfidardo) e che avvicina L’Aquila alla zona playoff (a meno uno dal Castelfidardo ma con una partita in meno).

Commenti Facebook

About Luca Pulsoni

Luca Pulsoni
Luca Pulsoni, 26 anni. Ha iniziato a scrivere dal 2016 per Ilfaro24 e Marsicasportiva, occupandosi di sport con un occhio più attento verso il ciclismo ed il calcio. Dal 2017 gestisce la pagina Facebook "Allez – Operazione Ciclismo". Nel 2015 di è laureato in Economia presso l'Università de L'Aquila.

Potrebbe interessarti:

PROMOZIONE A. SPORTLAND CELANO SCIPPATO A SAN GREGORIO

L’arbitro Federico Amelii della sezione di Teramo nemico delle squadre marsicane. L’anno scorso si fece …