L’AQUILA – NUOVO IMPORTANTE RICONOSCIMENTO AL LAGO DI BARREA


TRA LE 15 SPIAGGE PIU’ BELLE D’ITALIA

Ancora un riconoscimento importante per l’Abruzzo, questa volta per la spiaggia “La Gravara“, sul Lago di Barrea, è tra le 15 spiagge più belle di tutte l’Italia. Un successo straordinario, considerando che il Lago di Barrea, per quanto affascinante, è un lago piuttosto piccolo.

La spiagga “La Gravara” è stata premiata come una delle spiagge italiane più belle per via delle caratteristiche che ne fanno una zona unica nel suo genere, per il paesaggio che è in grado di offrire, per lo stato dell’acqua (davvero molto pulito e limpida) e, cosa ancor più importante, per la pulizia.

Questa meravigliosa perla d’Abruzzo si trova nel cuore del Parco Nazionale, circondata dalle montagne; un luogo incantato, tra natura e storia, aria pulita, passeggiare nella natura e praticare sport all’aria aperta. Un luogo da fiaba, incantato e nello stesso tempo vivo.

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Attualmente resp. sala stampa del Talent ONLY FOR NUMBER ONES.Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS