L’ASD AIELLI SBANCA A PIZZODETA E VOLA IN SECONDA CATEGORIA


Un risultato tennistico, un 6-0 che non lascia spazio a dubbi su come, questa squadra, l’Asd Aielli Calcio, partita già ad inizio stagione, con determinazione e concretezza, ha sbaragliato gli avversari, conquistandosi di diritto e con merito la vetta della classifica e il passaggio in seconda categoria.
Un momento importante per la squadra e per Aielli che nella serata di ieri ha festeggiato questo trionfo. Una vittoria non solo dei ragazzi in campo, del loro mister della società, ma di un’intera comunità.
Aielli un piccolo centro marsicano dai grandi valori che sa raggiungere importanti obiettivi tanto nello sport quanto in altri campi.
“Una vittoria che dona lustro ad un paese intero” è stato il commento del primo tifoso della squadra il Sindaco Enzo Di Natale. “I complimenti quindi di tutta l’amministrazione comunale all’Asd Aielli 2015 per aver raggiunto questo importante traguardo. Un gruppo di persone che rappresenta ormai un prezioso capitale umano che va oltre lo sport ma rappresenta ormai una realtà sociale e punto di riferimento per tutta la comunità. Là nostra amministrazione non smetterà mai di fornirle supporto”. I festeggiamenti sono proseguiti per tutta la serata accompagnati dall’inno “Aielli nel cuore scritto da Roberto Baddu Baduena, arrangiato dall’ex gruppo “Il Solmifa RE” . “Dal preciso istante, spiega Roberto che ho scritto la canzone, spiega Roberto, aspettavo questo momento… mi dispiace per gli altri…ma abbiamo vinto noi”

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24