Offerta mypos a 29€

L’ATLETA AVEZZANESE GIORGIA DI COSIMO MEDAGLIA D’ORO AL 20° ADIDAS OPEN ITALIA




La A.S.D. Karate Body & Soul Avezzano, diretta dal M° Vittorio Bucceri, è stata protagonista al 20° ADIDAS OPEN D’ITALIA svoltosi al Play Hall di Riccione sabato 6 e domenica 7 aprile 2019.

La competizione di altissimo livello internazionale, ha visto la partecipazione di circa 1800 atleti.

La compagine avezzanese era presente all’evento con 6 atleti, questi i nominativi:

  • Giada Ciofani – cat. -59 Kg Femminile Juniores;
  • Alex Tollis – cat. -68 Kg Maschile Juniores;
  • Riccardo Di Cola – cat. -76 Kg Maschile Juniores;
  • Pierfrancecsco Di Nicola – cat. -76 Kg Maschile Juniores;
  • Giorgia Di Cosimo – cat. -68 Kg Femminile Under 21;
  • Alessandro Colucci – cat. -84 Kg Maschile Under 21.

Tutti hanno dato il massimo, combattendo con coraggio e determinazione, vincendo diversi incontri e interpretando un karate di altissimo profilo tecnico-tattico.

Il capolavoro però è stato realizzato Giorgia Di Cosimo che dopo avere battuto tutte le avversarie della propria poole, tra cui due fortissime atlete del panorama karateistico internazionale, si è aggiudicata la Finalissima per il 1° e 2° posto. Una finalissima al cardiopalmo che ha visto la nostra Giorgia Di Cosimo gestire con grande intelligenza  l’incontro, prevalere sull’avversaria e conquistare la prestigiosa medaglia d’oro.

Il M° Vittorio Bucceri: “anche questa una giornata memorabile, non ho parole per descrivere quale orgoglio e onore ho avuto oggi a rappresentare la nostra Società. Si, a rappresentare… perché questo è il successo di tutti gli Associati della A.S.D. Karate Body & Soul Avezzano, Atleti agonisti e non, Tecnici e Genitori.

Tutti insieme, in silenzio, con l’umiltà che ci ha sempre contraddistinto, abbiamo raggiunto un altro straordinario risultato. Grazie a tutti.”        

       

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24