L’AVEZZANESE FRANCESCA COMPAGNO TRA LE VINCITRICI DI “MISS TEENAGER ORIGINAL 2020”


Si è aggiudicata la fascia di “Miss Teenager Original Danza” alla 47° edizione del concorso Miss Teenager Original: è la giovanissima Francesca Compagno 17enne avezzanese. Iscritta all’ultimo anno del Liceo Coreutico di Teramo, balla da quando era piccolissima e dopo essere stata vincitrice di numerosi concorsi, lo scorso mese di gennaio, è  entrata a far parte del Village Music Academy supportata dalla referente per l’Abruzzo, la vocal coach Francesca Polidori. Li è  stata subito notata dai dirigenti del Village, Concetta Petti e Vincenzo Capasso, ma soprattutto da Stefano Stefanelli e Alessandra Marra che l’hanno invitata a partecipare a Miss Teeneger Original.

Qui appunto, la Compagno si è aggiudicata la fascia di Miss Teenager Original Danza mentre vincitrice assoluta del concorso è risultata Serena Tumbarello. “A chi dedico la vittoria? Ai miei genitori che mi seguono e supportano sempre – dichiara entusiasta Francesca Compagno, neo miss teenager danza – e a tutte le persone che hanno sempre creduto in me”. Negli anni, il concorso Miss Teenager ha contribuito al lancio artistico, fra gli altri, di Milly Carlucci, Simona Ventura, Isabella Ferrari, Claudia Gerini, Bianca Guaccero, Serena Autieri, Barbara De Rossi e tante altre. Una serata dunque all’insegna della moda e dell’arte, registrata negli studi televisivi di Gold Tv a Roma e che sarà trasmessa nei prossimi giorni sul canale Odeon Tv. La finale è stata condotta da Erica De Matteis, già vincitrice di Miss Universe Italy, dal ballerino e cantante Federico Pisano e da Gloria Masci.

Le Miss, provenienti da tutta Italia, sono state scelte e premiate da una giuria composta da  Pietro Piacenti dell’agenzia Next Best Model e Effetti Visivi Studio, Alessandro Bartolini delegato del Golden Actors, Andrea Pacifici delegato Campus Dance, Concetta Petti e Vincenzo Capasso del Village Musical Academy, Pablo art director della maison Gil Cagné, Flavio Filippi stilista, Giancarlo Loiacono di Infoestetica e ideatore del reality “Show influencer in a week”, Andrea Garelli chirurgo estetico e consulente di Infoestetica. Questo lo staff organizzativo: Roberta Nenni Image Consultant, Alessandra Marra responsabile di produzione, gli assistenti di produzione Gennaro Melchiorre, Roberto Verginelli e Armando Goxhaj, l’addetta social web Carlotta Casalvieri, la responsabile del back stage Annarita Massa, l’autrice Beatrice De Dominicis, la coreografa Marilena Ravaioli, il led wall engineer Alessandro Fornari, Amilcare Milani titolare della Mix in time Group e il conduttore Angelo Martini.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24