Offerte Natale LastMinute

L’Avezzano è diventato grande: Matelica beffato, Vis Pesaro in C


L’Avezzano Calcio è diventato grande. Una squadra all’insegna del bel gioco, della qualità e della continuità di risultati. I biancoverdi hanno chiuso da imbattuti un girone di ritorno semplicemente trionfale e lo hanno fatto infliggendo una pesantissima sconfitta all’ex capolista Matelica. Il ko del Dei Marsi costringe i marchigiani ai playoff regalando la promozione diretta in Serie C ai rivali della Vis Pesaro, vittoriosi per 4 a 2 sul campo del Castelfidardo. L’uomo che ha deciso la lotta per vittoria del campionato è stato il solito Dos Santos, laureatosi capocannoniere del girone F con 21 reti all’attivo (titolo condiviso con Emiliano Olcese della Vis).

Per la squadra di Giampaolo si spalancano le porte dei playoff. Domenica prossima arriverà nella Marsica il Pineto, che ha chiuso la regular season al quarto posto a quota 57 punti, a meno cinque dai biancoverdi. L’altra sfida metterà di fronte Matelica e L’Aquila. Sarà un appuntamento con la storia per tutti.

Le immagini di Avezzano – Matelica da Antenna2

Commenti Facebook

About Luca Pulsoni

Luca Pulsoni
Luca Pulsoni, 26 anni. Ha iniziato a scrivere dal 2016 per Ilfaro24 e Marsicasportiva, occupandosi di sport con un occhio più attento verso il ciclismo ed il calcio. Dal 2017 gestisce la pagina Facebook "Allez – Operazione Ciclismo". Nel 2015 di è laureato in Economia presso l'Università de L'Aquila.
Nuova collezione Spartoo