L’Avezzano Nuoto ad un passo dal successo sportivo

Una partita combattuta é stata quella che si é svolta domenica 17 Aprile alle ore 18:00, nell’arena del centro federale avezzanese dove la squadra teramana si è difesa molto bene nei primi due quarti di gioco. La compagine di casa sembrava immobilizzata all’inizio della partita, ma Tarquini Francesco, nel sesto minuto del terzo tempo, è riuscito ha dare un pizzico di brio alla squadra, sbloccandola e segnando un goal determinante che ha permesso ai piccoli orsi marsicani di chiudere in bellezza il quarto tempo.

Termina così per 6 goal a 1 la settima giornata del campionato di Pallanuoto Abruzzese. Un match che ha permesso all’Avezzano Nuoto di aggiungere tre punti in classifica, confermando il primo posto imbattuto e conquistato sin dall’inizio del campionato.

Il primo Maggio si concluderà la grande sfida giovanile degli Under 17 abruzzesi. L’ultimo match della stagione vedrà scendere in acqua la squadra pescarese del Club Acquatico contro quella marsicana, alla quale basterà anche solo un pareggio per effettuare il colpo grosso del 2016.

AVEZZANO NUOTO 6 – 1 RN TERAMO (0-0; 1-1; 1-0; 4-0)

R.N.TERAMO: Allegretto, Falsetti, Macrone, Cimina, D’Antonio, Di Battista, Cerino, Montanino, Rocci, Pompili, Candelori.

AVEZZANO NUOTO: Proietto , Fracassi , Giffi F. , Tarquini B.,Tarquini F.2, Leonio, Magda Bacosca , Giffi D. , Oddi Oddi, Martini 2, Di Cola 2, Lancia, Morisi.

Arbitro: Consorti.

About Redazione - Il Faro 24