LETTERA DEI RAGAZZI DELLA SQUADRA DEL CERCHIO AL PRESIDENTE STEFANO DI DOMENICO

Caro Presidente,

emozioni del genere non capitano ogni giorno. Non capita ogni giorno di dare la vita. Di essere padre o madre. Non capita ogni giorno di mettere insieme gioia, timore, ansia e di mandare giù tutto dopo una bella shakerata.

Capita spesso, però, grazie a Dio, di ritrovarsi a far parte di una famiglia. Una famiglia come la nostra. Una di quelle creata lentamente, un tassello alla volta, ma formata da un legame indissolubile.

Per tutto quello che fai per noi non possiamo che dire: “grazie”. Per tutto il tempo che dedichi a noi non possiamo che ribadirlo: “grazie”.

Mentre tua figlia Ginevra impara a conoscervi, tra i primi pianti e i primi sorrisi, il nostro pensiero va a te che sai essere contemporaneamente il nostro presidente e il nostro barista, nostro amico e nostro fratello.

Domani, al campo, tornerai ad essere il nostro presidente. Oggi, però, i tuoi ragazzi vogliono fare gli auguri al fratello leale e sincero che hai sempre dimostrato di essere. Ginevra ti lascerà definitivamente senza capelli ma, alla fine, lo sappiamo tutti, sarà orgogliosa di te, di suo padre. Un bacio a Debora da tutti noi.

Tanti auguri Presidente!

About Redazione - Il Faro 24