L’Fcd Cerchio spinge sull’acceleratore: presi anche Tony Parisse a Alfio Ragusa


Nella rovente estate Marsicana il Cerchio spinge sull’acceleratore assicurandosi le prestazioni sportive di pedine importanti come Tony Parisse -centrocampista ex San Benedetto – e Alfio Ragusa – difensore ex Ovindoli – . “Un grazie al Presidente, alla società  e a Mister Imbastari che hanno creduto fortemente in noi – queste le prime parole dei calciatori in rossonero- . Siamo entusiasti di essere parte integrante del progetto dell’FCD Cerchio, consapevoli delle ambizioni riposte in questa stagione e pronti a dare il massimo ogni volta che saremo chiamati in causa”. 

Tony Parisse e Alfio Ragusa vanno a integrarsi, insieme a Stefano Ranalletta e Luca Tomassini – da poco alla corte di Massimo Imbastari – alla rosa che i cerchiesi stanno allestendo per l’ormai prossimo campionato di 3ª categoria.

“Stiamo costruendo -ci spiega mister Imbastari – la giusta dimensione per poter dire la nostra in questo torneo tutt’altro che semplice. Lo scorso anno ha dato dimostrazione di un campionato tosto e livellato verso l’alto. Un gruppo compatto e coeso, ne sono convinto, e non smetterò mai di ripeterlo, può costituire l’arma in più per qualsiasi compagine ben attrezzata. Per quanto riguarda il mercato, invece,  – continua – sono soddisfatto del parco giocatori che ho a disposizioni…Insieme alla società valuteremo qualche altra situazione che potrebbe dare il giusto apporto al nostro progetto.”

Fare gruppo e unione. Questa, da sempre, la formula magica di mister Imbastari. Questa la formula magica che il “cholo” -come viene affettuosamente chiamato dai suoi ragazzi – proverà a trasmettere in casa Cerchio.

Per il resto, invece, work in progress. 
Alex Amiconi

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24