LORENZA PANEI, I PROSSIMI APPUNTAMENTI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE


 

Avezzano – I prossimi appuntamenti di Lorenza Panei, candidata della Coalizione di centrosinistra al collegio uninominale per i territori L’Aquila-Marsica-Alto Sangro.

Venerdì, 16 febbraio, ore 9 – Tagliacozzo, Teatro Talia. Convegno formativo sui temi relativi alle Medical Humanities e al loro apporto alla medicina. Al convegno, promosso e organizzato dalle Case di Cura “Di Lorenzo” di Avezzano e “Nova Salus” di Trasacco, attesi oltre duecento tra professionisti della salute e studenti del corso di laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università dell’Aquila. Direttore e responsabile scientifico dell’evento è Alessandro Franceschini.

Sabato, 17 febbraio, ore 16 –  Balsorano, sala consiliare del Comune. Incontro a tema: “La coesione territoriale nella Valle Roveto in una nuova prospettiva di unità territoriale”. Con Lorenza Panei, candidata della Coalizione di centrosinistra al collegio uninominale per i territori dell’Aquila, Marsica, Alto Sangro, interverrà la senatrice della Repubblica Stefania Pezzopane. Apriranno i lavori Francesco Piacente, segretario provinciale PD, e Antonello Corsetti, segretario del circolo PD di Balsorano. Relatori sul tema “Progetto di coesione territoriale per la Valle Roveto”, Giovanni D’Amico e Sergio Natalia. Le conclusioni dei lavori saranno affidate a Giuseppe Di Pangrazio, presidente del Consiglio Regione Abruzzo. Coordinatore: Francesco Tuzi. Tutti sono invitati a partecipare.

Domenica, 18 febbraio,ore 10 – Capistrello. “Circoli aperti”: Lorenza Panei, candidata della Coalizione di centrosinistra al collegio uninominale per i territori dell’Aquila, Marsica, Alto Sangro, incontra i cittadini nella sede del Partito Democratico, in via Roma, 168.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24