Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

Luco dei Marsi. Giovane 29enne arrestato per aver picchiato la madre

29 ENNE DI LUCO ARRESTATO PER AVER PICCHIATO LA MADRE

Luco dei Marsi. Picchia la madre e viene arrestato dai carabinieri della locale stazione. Il fatto è accaduto a Luco dei Marsi, a finire in carcere S.D.R. 29 enne de posto.

Il giovane, da una prima ricostruzione, ha iniziato a litigare con la madre, la situazione è subito degenerata tanto che il 29 enne ha aggredito fisicamente la donna. Le urla hanno richianato l’attenzione dei vicini che hanno allertato i carabinieri. Arrivati sul posto i militari, dopo aver accertato i fatti, hanno arrestato il giovane che ora dovrà rispondere del reato di lesioni.

L’episodio è avvenuto la scorsa sera quando, per cause non ancora chiarita, ci sarebbe stata una lite tra mamma e figlio. La situazione è però degenerata e dalle urla il giovane sarebbe passato ai fatti. Tutto ciò emerge dalla ricostruzione dei dei carabinieri della locale stazione intervenuti sul posto. Una volta accertati i fatti, i militari dell’Arma hanno arrestato il giovane che è stato rinchiuso nel carcere di Avezzano in attesa del’udienza di convalida.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24