Luco dei Marsi. Giovane 29enne arrestato per aver picchiato la madre


29 ENNE DI LUCO ARRESTATO PER AVER PICCHIATO LA MADRE

Luco dei Marsi. Picchia la madre e viene arrestato dai carabinieri della locale stazione. Il fatto è accaduto a Luco dei Marsi, a finire in carcere S.D.R. 29 enne de posto.

Il giovane, da una prima ricostruzione, ha iniziato a litigare con la madre, la situazione è subito degenerata tanto che il 29 enne ha aggredito fisicamente la donna. Le urla hanno richianato l’attenzione dei vicini che hanno allertato i carabinieri. Arrivati sul posto i militari, dopo aver accertato i fatti, hanno arrestato il giovane che ora dovrà rispondere del reato di lesioni.

L’episodio è avvenuto la scorsa sera quando, per cause non ancora chiarita, ci sarebbe stata una lite tra mamma e figlio. La situazione è però degenerata e dalle urla il giovane sarebbe passato ai fatti. Tutto ciò emerge dalla ricostruzione dei dei carabinieri della locale stazione intervenuti sul posto. Una volta accertati i fatti, i militari dell’Arma hanno arrestato il giovane che è stato rinchiuso nel carcere di Avezzano in attesa del’udienza di convalida.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

CERCHIO, ECCO IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI I CALENDARIO PER I “SANTI GIOVANNI E PAOLO”

Cerchio. Dal 22 al 24 giugno i cittadini di Cerchio (Aq) renderanno omaggio ai Santi …