Amazon Business

M5S A FIRENZE PER IL RESTITUTION DAY DA 80 MILIONI DI EURO, ABRUZZO PRESENTE


Ha partecipato anche l’Abruzzo al RestitutionDay di tutti i portavoce del M5S tenutosi questa mattina a Firenze. “C’erano tutti i colleghi delle Regioni dove è presente il M5S” ha raccontato Sara Marcozzi, capogruppo in regione presente all’evento “è l’emozione di chi fa quello che dice! Semplici cittadini entrati nelle istituzioni che, ad oggi, hanno restituito oltre 80Milioni di euro. Di questi 8,5 sono i milioni restituiti da tutti i consiglieri regionali d’Italia impiegati in varie iniziative sui territori. Noi abruzzesi abbiamo contribuito con oltre 400mila euro, restituiti da 5 portavoce in soli 2 anni con una parte dei quali abbiamo dato vita a un Fondo di Garanzia per le PMI che, fino ad oggi, ha finanziato oltre 30 imprese abruzzesi”.
“Non c’è nessuna legge che ce lo imponga, tantomeno una riforma (in)costituzionale. Abbiamo una visione di Paese diversa da quella di chi per risparmiare sui costi della politica abolisce il diritto di voto dei cittadini, sacrifica la democrazia, mette a rischio i territori e porta il Paese a una pericolosa deriva oligarchica utilizzando disinformazione, ricattini e minaccette! Oggi a Firenze, tutti insieme, abbiamo dato un’altra prova della necessità di un forte #NO al referendum del 4 dicembre”

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

DI PANGRAZIO INCONTRA L’AMBASCIATORE DELL’AZERBAIJAN

L’Aquila-  Questo pomeriggio il Presidente Di Pangrazio ha ricevuto l’ambasciatore della Repubblica dell’Azerbaijan in Italia, …