Maltempo, Teramo: domani scuole aperte


Maltempo: domani riaprono le scuole; proseguono le attività di vigilanza meteo.

Valutate le previsioni del bollettino ufficiale della Regione Abruzzo, e lo stato generale della viabilità e dei trasporti pubblici, si comunica che domani le scuole del territorio comunale saranno regolarmente aperte.

Si comunica inoltre, che le attività del C.O.C. termineranno questa sera alle ore 18:00.

Il Comando di Polizia Municipale resta comunque attivo fino alle ore 21 e rimane operativo il numero telefonico: 0861.324317.

Lo spargimento di miscele antighiaccio, proseguirà nella serata di oggi e nella prima mattina di domani; con esso rimangono aperte le attività di vigilanza per eventi meteorologici ad oggi imprevisti, a seguito dei quali eventualmente saranno comunicati nuovi provvedimenti.

Nella giornata odierna le attenzioni sono concentrate sulle aree esterne degli edifici scolastici e nella verifica della funzionalità degli stessi, con alcune criticità sugli impianti idrici pure prontamente affrontate e allo stato attuale in via di risoluzione.

L’amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che si sono prodigati nelle ultime ore  nell’opera di intervento, ed in particolare i non pochi volontari che hanno prestato la propria collaborazione con spirito di servizio ed abnegazione.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

Meteo. Correnti fresche e variabili anche nei prossimi giorni: alternanza tra sole, nubi e piogge

Meteo. Purtroppo, nemmeno dopo Ferragosto, le condizioni meteorologiche rimaranno stabili. Questo vuol dire che ci …