MARSICA. CRESCONO I CONTAGI DA COVID, ALTRI 5 CASI A CELANO


A fare l’annuncio il sindaco Settimio Santilli,

riportiamo la sua comunicazione

AGGIORNAMENTO COVID.

🚸Nella giornata di oggi mi è stata notificata la nota dalla Asl nella quale mi si comunicano 6️⃣ nuovi casi positivi al Covid19 di persone di Celano.

🔵Sono stato informato altresì dalla Asl del 2Âş consecutivo tampone negativo di 2️⃣ persone di Celano ufficialmente guarite, negativizzate e che escono definitivamente dalla sorveglianza speciale in quarantena.

📌📌I CONTAGIATI ATTUALI NEL COMUNE DI CELANO SALGONO A 2️⃣3️⃣.

📣I contatti stretti dei contagiati vengono ricostruiti dalla Asl con gli stessi contagiati o attraverso le segnalazioni che pervengono al numero verde.
La stessa Asl comunica ai contatti stretti ricostruiti epidemiologicamente le procedure da seguire secondo specifici protocolli.

⚠️Cortesemente atteniamoci rigorosamente a quanto prescritto dalla Asl o dal medico di base, senza prendere iniziative personali dettate da ansia e panico che potrebbero fuorviare irrimediabilmente le procedure. Manteniamo calma e luciditĂ .

📣Per chi avverte sintomi, o ritiene di aver avuto contatti stretti con i contagiati, o per chi rientri dall’estero, il numero verde ASL da contattare è:
8️⃣0️⃣0️⃣.1️⃣6️⃣9️⃣.3️⃣2️⃣6️⃣.

😷Ricordo che è OBBLIGATORIO INDOSSARE LA MASCHERINA e che per i trasgressori sono previste multe da 4️⃣0️⃣0️⃣ a 1️⃣0️⃣0️⃣0️⃣ euro.
I controlli saranno rigidi e severi.

‼️Bisogna essere piĂą rigorosi possibili oggi, per non avere altri ulteriori problemi piĂą seri domani.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24