Massimo Papa nominato Amministratore unico di Attiva


“Nella mattinata di ieri si è svolta l’assemblea dei soci della Spa Attiva; nell’occasione ho proceduto alla nomina del nuovo amministratore unico di Attiva nella persona di Massimo Papa, un nominativo a cui si è arrivati a seguito frutto dell’esperito avviso pubblico e dell’esame dei titoli. – queste le parole del Sindaco di Pescara

In seno alla stessa assemblea si è poi provveduto anche alla nomina del collegio sindacale, nelle persone di Mario Del Vecchio, presidente, Mirko Velluto e Ligia Di Giulio quali componenti effettivi e di Cinzia De Santis e Carlo Garofalo, quali componenti supplenti.

Ringraziamo tutti gli uscenti a partire dall’amministratore Domenico Di Michele per il proficuo lavoro svolto fino ad oggi e buon lavoro ai nuovi prescelti, i quali, esperite le formalità di ingresso saranno operativi dalla settimana prossima.

In merito ai compensi previsti per tali figure, tengo a precisare che gli importi sono annuali e per mia espressa richiesta hanno subito il taglio del 10 per cento”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

PREMIO INTERNAZIONALE IGNAZIO SILONE, PREMIO ‘CHE FARE? A FONTAMARA…’ AL COMUNE DI AIELLI PER IL MURALES

  XXI Edizione del Premio internazionale Ignazio Silone. Riconoscimento ‘Che fare? A Fontamara… ‘ al Comune …