MAURIZIO PENDENZA DI AVEZZANO NOMINATO MEMBRO DELL’ESECUTIVO REGIONALE ABRUZZO DEL PARTITO COMUNISTA DI MARCO RIZZO


Al termine della riunione tenutasi a Pescara il 20 settembre scorso il Segretario Regionale del Partito Antonio Felice oltre a fare il punto politico sulle attività a livello nazionale e regionale ha riorganizzato l’esecutivo regionale del partito con alcune nuove nomine e varie riconferme nei ruoli strategici come quella di Antonio Leone che oltre ad essere il Tesoriere ricoprirà anche il delicato compito di responsabile organizzativo ed ha nominato Maurizio Pendenza  membro dell’esecutivo regionale e responsabile Marsicano con lo scopo di rilanciare il Partito Comunista ad Avezzano e nella Marsica.

Pendenza si occuperà soprattutto della questione lavoro che in Marsica sta diventando sempre più un problema con la chiusura di fabbriche o con la messa in cassa integrazione di molti operai.

Il partito comunista di Rizzo è da sempre al fianco dei lavoratori ed infatti sarà presente con una delegazione dell’Abruzzo a Taranto il 26 ottobre in occasione dello sciopero nazionale di tutte le categorie dei lavoratori.

Pendenza invita tutti i compagni e le compagne della Marsica ad aderire numerosi.

Saranno messi a disposizione vari pulman per facilitare la partecipazione allo sciopero generale.

Pendenza non risparmia critiche anche all’attuale amministrazione comunale di Avezzano alle prese continue con cambi di consiglieri e di  maggioranza il tutto a spese dei cittadini che pensavano di aver votato un candidato consigliere facente parte di una lista e di una coalizione e pochi mesi dopo invece lo trovano in tutt’altra parte addirittura al fianco dell’attuale Sindaco.

Pendenza informa tuti i compagni e le compagne che sono aperte le adesioni al partito e che presto ci sarà una manifestazione ad Avezzano con la presenza del Segretario Nazionale Marco Rizzo.

Per info: 3393674452

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24