Menna torna all’Avezzano, preso anche Vitelli 


Doppio colpo di mercato per l’Avezzano Calcio. Il club biancoverde ha ufficializzato gli ingaggi di Damiano Menna e Francesco Vitelli.

Per Menna, in ritiro con la Vastese fino a poche ore fa, si tratta di un ritorno all’Avezzano dopo le ultime, ottime, tre stagioni al Dei Marsi. Il difensore classe ’95 andrà a completare il reparto dopo l’addio di Tarantino.

Rinforzo offensivo, invece, con Vitelli. L’attaccante classe’ 90 è reduce dall’ultima stagione tra le fila del Campobasso.

Sul fronte cessioni, hanno abbandonato il ritiro lo spagnolo Francisco Mas Perez e l’argentino Alan Rodriguez che, evidentemente, non hanno convinto a pieno lo staff biancoverde. Nelle ultime ore è tornato ad allenarsi con i compagni anche Florin Tariuc.

Luca Pulsoni 

Commenti Facebook

About Luca Pulsoni

Luca Pulsoni
Luca Pulsoni, 26 anni. Ha iniziato a scrivere dal 2016 per Ilfaro24 e Marsicasportiva, occupandosi di sport con un occhio più attento verso il ciclismo ed il calcio. Dal 2017 gestisce la pagina Facebook "Allez – Operazione Ciclismo". Nel 2015 di è laureato in Economia presso l'Università de L'Aquila.

Potrebbe interessarti:

DOMANI VERRÀ INAUGURATA L’AREA VERDE DI PRATO E CASCELLO FRAZIONE DI AMATRICE

Il Sindaco di Collarmele, Antonio Mostacci, con una delegazione comunale sarà ad Amatrice dietro invito …