Mercato Avezzano, si punta Alvino. Il sogno resta Dos Santos


Avezzano Calcio letteralmente scatenato sul fronte calcio mercato. Dopo le firme nel fine settimana di Guerra e Rabbeni, il club biancoverde continua nella propria campagna di rafforzamento in vista di una stagione tanto importante quanto ambiziosa.

Obiettivo del presidente Paris è l’esterno offensivo Francesco Alvino, classe ’89 ed ex, tra le altre, di Casertana, Taranto e Nocerina. Proprio con la formazione campana, il giocatore ha collezionato 27 presenze e 3 reti nell’ultima stagione in Serie D (girone H).

L’Avezzano, però, è a caccia del colpo grosso. Il sogno di società e tifoseria è Mateus Dos Santos, forte attaccante brasiliano reduce dall’esperienza alla Triestina dopo i trascorsi tra Giulianova e Chieti. Dopo un primo contatto, è in programma un incontro tra la società marsicana e Dos Santos nel quale si proverà a sciogliere il nodo legato all’ingaggio. Per il centravanti si tratterebbe di un ritorno nella Marsica dopo le esperienze nella Valle del Giovenco (2009/2010) e nel Civitella Roveto (dal 2011 al 2013).

Tra i pali, è spuntato il nome di Giovanni Lombardi, classe ’98, da affiancare al neo acquisto Chicco Fanti. Lombardi ha disputato l’ultima stagione nell’Alfonsine (Serie D, girone F) totalizzando 12 presenze.

Luca Pulsoni

Leggi anche su MarsicaSportiva.it

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

CHIUSURA AMBULATORI PER LE VACCINAZIONI, I SINDACI: DA REGIONE E ASL ARRIVA L’ENNESIMO SCIPPO.

“Uno scippo più che una riorganizzazione”. Così i Sindaci marsicani di Celano, Trasacco, Aielli, Ovindoli, …