Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

MERCATO: IL PUCETTA RINFORZA LA ROSA. CON L’ARRIVO DI SABATINI


L’ASD Pucetta annuncia con piacere l’arrivo dell’esterno classe ’93 Simone Sabatini. Il venticinquenne esterno di attacco vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo esordito in Serie C2 con la maglia del Celano a soli diciassette anni. Contemporaneamente ai suoi esordi nel Celano, Sabatini ha collezionato diverse presenze nella Nazionale under 20 di categoria. Sabatini ha giocato nel Celano anche in Serie D per metà stagione, per poi trasferirsi in Eccellenza dove ha vestito la maglia del Civitella Roveto e del Paterno prima di, per motivi di lavoro, scendere in Seconda Categoria nell’Atletico Civitella Roveto, dove ha giocato negli ultimi tre anni.

“Ho scelto Pucetta” dice un entusiasta Sabatini “per via della mia grande amicizia con il direttore generale Ugo Petitta: per capire il nostro legame, basti pensare che la mia maglia dell’esordio in Serie C ce l’ha lui. Conosco anche mister Corrado Giannini perché mi ha già allenato negli Allievi nazionali della Valle del Giovenco. Insomma loro hanno influito molto in questa mia decisione. Poi ho voluto cogliere anche l’occasione per rimettermi in gioco in un campionato maggiormente impegnativo. Certo, la classifica attualmente non è delle migliori, tuttavia credo di poter dare una mano per raggiungere l’obiettivo.” Sui nuovi compagni Sabatini dice “Conosco alcuni ragazzi con i quali ho giocato assieme come Giorgio Paolini, Marco Idrofano, Carlo Liberati. Poi conosco il capitano, Giovanni Bisegna, che pur non giocandoci assieme, è nel calcio da tanto tempo che è impossibile non conoscerlo. Credo che tutti quanti assieme potremo raggiungere l’obiettivo della salvezza.”

La società ASD Pucetta esprime profonda gratitudine per l’ ASD Atletico Civitella Roveto per la disponibilità dimostrata per questo trasferimento.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24