Michele Bisegna va al Pineto: “Ripagare la fiducia della società. Avezzano? Non si è fatto sentire più nessuno”


E’ ufficiale, Michele Bisegna giocherà nel Pineto. La notizia era già nell’aria ed ha trovato conferma proprio qualche ora fa. L’ex Avezzano aveva avuto, secondo voci di corridoio, anche qualche contatto coni biancoverdi, ma alla fine ha scelto Pineto, società ambiziosa di Serie D. Bisegna ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da neo-giocatore del Pineto alla nostra redazione:

“Le prime impressioni molto positive, sono contento di approdare in una società seria ed ambiziosa che ha creduto tanto su di me e che spero di ripagare con le prestazioni. Non conosco gli obiettivi di classifica della società ma sono certo che non ci si vorrà accontentare di una salvezza tranquilla e che, piuttosto, si giocherà per puntare alle zone alte”.

Di Bisegna, si parlava anche di un ritorno ad Avezzano: “Contatti con l’Avezzano? Sì, li abbiamo avuti, ma non si è fatto sentire più nessuno e così ho preso la mia strada”.

Sui suoi futuri compagni: “Molti li conosco già, tra quelli che già c’erano ed i nuovi che arrivano, e sono consapevole che il livello tecnico è alto, sono tutti ottimi giocatori ed insieme ci possiamo divertire. Quale numero di maglia avrò? Se ne sta parlando molto, ma a me sinceramente interessa poco, penso solo a fare bene”

Domenico Di Natale

 

Da @MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24