MILANO – ARRESTATO IL GIORNALISTA MEDIASET PAOLO MASSARI, CON L’ACCUSA DI STUPRO


E’ STATO ANCHE ASSESSORE ALL’AMBIENTE AL COMUNE DI MILANO

Un accusa pesante che irrompe su Paolo Massari, attuale giornalista Mediaset ed ex assessore all’Ambiente di Milano. La scorsa notte è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. Un aperitivo con una sua vecchia amica, un invito a casa di lui. La vittima, ad un certo punto, è corsa seminuda e con i vestiti strappati in strada, per via Nino Bixio, invocando aiuto. Intorno alle 22, è stata soccorsa dalle volanti della polizia, raccontando di essere stata aggredita e poi violentata nel box dell’uomo.

Portata alla clinica Mangiagalli dove le è stata accertata la violenza subita. Massari, dopo essere stato arrestato, avrebbe conferito di un rapporto consenziente. Il Gip non ha creduto alla versione del giornalista e per questo motivo è stato portato nel carcere di San Vittore.

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Attualmente resp. sala stampa del Talent ONLY FOR NUMBER ONES in Calabria, e resp. della sala stampa e produttore del talent LA NUIT D'ETOILE D'OR . Resp. nazionale delle comunicazioni istituzionali dell'OPES DANZA. Presidente della Royal Stage Academy e della The Soul Flies Academy Dance. Resp. delle comunicazioni ed immagine del ballerino di pizzica Stefano Campagna. Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS