Offerta mypos a 29€

MOTO CLUB SIRENTE, GARA INTERREGIONALE DI ENDURO E MINIENDURO A SAN BENEDETTO DEI MARSI


Il 24 e 25 Febbraio 2018 si riaccendono i motori in quel di San Benedetto dei Marsi con una gara che sarà la prima del campionato regionale Abruzzo e darà ospitalità anche ai piloti del Lazio e delle Marche.
Si tratta di un grande evento che vedrà la partecipazione di circa 250 piloti.
Il Moto Club Sirente, in prima fila da sempre nell’organizzazione di eventi di questa portata, è già a lavoro per far si che tutto vada al meglio.
La gara prevederà un percorso di circa 40 km, articolato da un trasferimento su percorsi prevalentemente sterrati e da due prove speciali cronometrate di circa 4 km, sulle quali i piloti daranno sfogo alle proprie velleità agonistiche, il tutto da ripetersi tre volte, per un totale di circa 120 km e 6 prove speciali cronometrate.
La gara partirà dalla piazza di San benedetto dei Marsi, Comune che con grande entusiasmo ha accolto l’iniziativa, collaborando e mettendo a disposizione del Moto Club le strutture per l’organizzazione.
Per il pubblico che volesse fare da cornice all’evento si consiglia di seguire, una volta arrivati presso la Piazza del Comune, le indicazioni per il “CROSS TEST”. L’accesso è gratuito.
Appuntamento quindi il 24 febbraio per la gara di minienduro e il 25 febbraio per la gara di enduro.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24