Home | News | Attualità | Mussolini e gli Illuminati. Presentazione del libro di Enrico Montermini nella libreria I Luoghi dell’Anima a Pescara  

Mussolini e gli Illuminati. Presentazione del libro di Enrico Montermini nella libreria I Luoghi dell’Anima a Pescara  


Appuntamento sabato 14 ottobre alle 18,30  nella libreria I Luoghi dell’Anima in via Campobasso, 14 a Pescara per la presentazione del libro di Enrico Montermini “Mussolini e gli Illuminati – Da piazza San Sepolcro al rito sacrificale di piazzale Loreto” (Edizioni Sì). In appendice: Giorgio Galli, “Piazzale Loreto, macelleria messicana o rito esoterico?”. Ingresso Libero.

 

«Che relazione c’è tra la carta dei Tarocchi “L’impiccato” e la mostra del corpo di Mussolini in piazzale Loreto anch’egli impiccato per i piedi (come nella carta)?  – si legge nelle note di presentazione del volume -. Un’intimidazione? Comunque un messaggio molto chiaro per chi poteva coglierne il significato. Può sembrare strano, ma fino ad oggi nessuno si era reso conto della principale stranezza relativa alla cosiddetta “macelleria messicana” consumatasi in piazzale Loreto. Nessuno si è chiesto come mai una simile manifestazione di odio popolare, spontanea e istintiva, sia stata ripresa in maniera professionale dai cineoperatori al seguito degli eserciti alleati, con tanto di postazioni fisse e numerosi rifacimenti della scena». 

 

Enrico Montermini è un ricercatore indipendente. Volto noto della rete, collabora con l’associazione culturale Accademia della Libertà e con alcune riviste occupandosi di massoneria, società segrete e apparati di intelligence.

 

I luoghi dell’anima, psicolibreria ed emporio del benessere, è uno spazio dove si incontrano le persone che amano fare esperienza dentro e fuori di sé, che guardano il mondo con occhi intensi e curiosi, ma che soprattutto amano conoscersi interiormente. 

 

Commenti Facebook

Potrebbe interessarti:

L’AQUILA. LA CITTA’ PERDE LE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE IN CARDIOLOGIA, NEUROCHIRURGIA E PEDIATRIA, CHE SARANNO TRASFERITE A CHIETI

La notizia ormai era nell’aria, la conferma è arrivata nel corso del consiglio comunale straordinario …