Nasce a Roma un nuovo modo per mangiare sano e a domicilio: il progetto Pro Fitness Food


Nasce a Roma un nuovo modo per mangiare sano e a domicilio: il progetto Pro Fitness Food di Jacopo Aliberti sarà disponibile e operativo da luglio 2017.
Pro Fitness Food nasce dall’esigenza crescente di fare attenzione a quello che si mangia ogni giorno, e di mettere in relazione l’alimentazione con la forma fisica che si vuole ottenere o mantenere, e con la possibilità di ordinare tutto a domicilio tramite il proprio smartphone.
“Il nostro slogan è Train Like a Pro, Eat Like a Pro. Se vuoi allenarti come un professionista, devi mangiare come un professionista” dice Aliberti, ideatore e promotore del progetto. “Vogliamo dare la possibilità a tutti gli sportivi, a chi si allena per dimagrire o per aumentare la massa muscolare, o a chi semplicemente vuole adottare uno stile di vita sano, di poter mangiare in modo bilanciato e adatto alle proprie caratteristiche fisiche, ma senza essere costretto a fare la spesa e a cucinare ogni giorno per avere alimenti freschi e genuini. Pensiamo a tutto noi, dalla preparazione alla consegna dei pasti nel luogo stabilito.”
Ciò che differenzia il servizio da altre proposte simili è il fatto che la scelta dei piatti non avviene in modo casuale, ma viene elaborata sulla base di una scheda personale che ciascun utente compilerà al momento dell’iscrizione al sito. In essa verranno elencate informazioni come sesso ed età, peso, altezza e corporatura, stile di vita, obiettivo che si vuole ottenere ed eventuali allergie o intolleranze alimentari. Sulla base di queste informazioni, verranno suggeriti i piatti più indicati per ciascuno. La composizione dei piatti viene valutata e studiata da un team di nutrizionisti in collaborazione con chef esperti. Ciascuno dei piatti unici o degli snack presenti sul menu viene accompagnato da una scheda tecnica che ne indica ingredienti contenuti, quantità e peso.
Tutti gli ordini vengono consegnati a domicilio, l’utente può scegliere la consegna a casa, in ufficio, in palestra.
Il servizio Pro Fitness Food è disponibile singolarmente o in abbonamento, con periodi che vanno dai 3 giorni a un mese. Trattandosi di un servizio dedicato anche e soprattutto agli sportivi, il team di Pro Fitness Food è affiancato da nutrizionisti e personal trainer a disposizione per consulenze tecniche, lezioni private o diete personalizzate. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web www.profitnessfood.com oppure seguire il progetto sui social network accedendo tramite i contatti a fondo pagina.

Facebook https://www.facebook.com/ProFitnessFood
Instagram https://instagram.com/profitnessfoodroma
Pinterest https://it.pinterest.com/profitnessfood/

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24