NEROSTELLATI PRATOLA, E’ CRISI DI RISULTATI: PANTALEO SOLLEVATO DALL’INCARICO


“La società USD NEROSTELLATI 1910 comunica che in data odierna solleva il sig. Roberto Pantaleo dall’incarico ricoperto finora. Al Direttore, che si ringrazia per il lavoro svolto con la massima dedizione e professionalità, viene augurato tutto il meglio per la sua carriera futura”. Con questa nota pubblicata sul sito della società peligna, i Nerostellati annunciano il primo cambio che riguarda Pantaleo. 

Mister Di Marzio resta quindi al suo posto, almeno per il momento, dopo la conferma dei giorni scorsi e la fiducia rinnovata della società.

A Pesaro è arrivata ieri un’altra sconfitta, per 2 a 0. A nulla sono valsi i cambi di modulo e formazione portati avanti dal mister, il quale crede che un miglioramento sia possibile, alla luce della qualità della rosa e del lavoro settimanale.

TABELLINO:

VIS PESARO (4-2-4)

Marfella; Rossoni (Ficola al 46’), Paoli, Radi, Boccioletti; Bellini (Bortoletti al 88’), Carta; Baldazzi, Olcese, Cruz (Lignani al 90’), Buonocunto. Allenatore: Giancarlo Riolfo.

NEROSTELLATI 1910 (3-5-2)

Parente; Valente, Di Ciccio, Ponticelli; Del Gizzi, Censori (Rossi I. al 93’), Verrocchi (Cicconi al 67’), Vitone, Di Rosa; Kone (Bruni al 74’), Di Ruocco (Isotti al 65’). Allenatore: Matteo Di Marzio.

Reti: Radi 68’, Olcese 89’

Ammoniti: Isotti

Arbitro: Turrini di Firenze Assistenti: Marconi di Lucca e Baschieri di Lucca

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24