Nerostellati pronti per la Recanatese


Appena concluso l’allenamento di rifinitura in vista della decisiva gara interna con la Recanatese; finalmente sono tornati a disposizione tutti gli effettivi Nerostellati.

L’allenatore Di Marzio ha fatto svolgere molte prove tattiche in vista dell’impegno di domani al Pallozzi di Sulmona e si è così espresso:” Ci troveremo di fronte una formazione abituata alla categoria, con un’ottima rosa, composta da veterani esperti e con alcuni giovani interssanti, ma noi siamo pronti e preparati domani a fare il bottino pieno. Vogliamo sfruttare il calore del nostro pubblico e del Pallozzi, che ormai sentiamo il nostro campo. Soprattutto continueremo su quei progressi che si sono visti nella precedente gara interna contro la corazzata Campobasso e che ci hanno permesso di cogliere il primo punto ad Avezzano. I ragazzi sono carichi, come tutto l’ambiente che ci circonda, quindi non guarderemo in faccia a nulla, ma vogliamo solo i tre punti!”.

E’ tutto pronto per la terza gara casalinga, domani 8 ottobre 2017 alle ore 15 allo stadio Pallozzi di Sulmona, dove la terna arbitrale designata è tutta della sezione di Napoli: arbitro il signor Domenico Castellone, collaboratori il signor Alessandro Marchese ed il signor Simone Conte.

La probabile formazione dell’ USD NEROSTELLATI 1910: (4-3-3) Parente, Giallonardo, Valente, Del Gizzi, Di Rosa, Pacella, Vitone, Isotti, Kone, Bruni, Di Ruocco.

Non ci sono indisponibili nè squalificati.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24