Orione C5: domani in programma il "Memorial Antonio e Andrea"


Avezzano. Domani 28 dicembre, presso il Centro Sportivo Vivenza, si terrà il Memorial Antonio e Andrea.  L’evento sarà all’insegna del ricordo di Antonio Censi ed Andrea Ponziani, due figure importanti nella storia dell’Orione Calcio a 5.

Andrea Ponziani, scomparso nel settembre 2007, è stato il primo dirigente dell’Orione e per molti anni allenatore della squadra maschile e femminile (formazione che ha portato nel 2007 alla vittoria della Coppa Abruzzo).

Antonio Censi è stato dirigente con Marco Occhiuzzi e con il presidente Christian Carpineta ed è scomparso nell’estate 2015.

Il programma dell’evento di domani prevede alle 15 una prima partita tra i bambini dell’Orione e quelli della Fenice seguita dalla sfida tra la squadra femminile e le “Vecchie Glorie” tra cui Marika Pulcinelli, giocatrice della squadra di Andrea Ponziani e forse la più forte nella storia dell’Orione. Alle 17 sfida tra L Foundry (ex Micron e azienda in cui lavorava Antonio Censi) e Pinguino. Alle 18 partita denominata “Amici di Antonio vs Amici di Andrea” in cui verranno sorteggiate le due squadre tra tutti gli amici di Antonio e Andrea. Chiuderà la giornata la sfida tra Orione C5 e il San Vincenzo, entrambe formazioni che militano nel campionato di Serie C2.

Leggi anche su MarsicaSportiva.it 

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24