Ortucchio. Mario D’Agostino: “Proseguire con il lavoro iniziato in questi cinque anni”


MARIO D’AGOSTINO CANDIDATO CONSIGLIERE PER LA LISTA “UNITI PER ORTUCCHIO”

 

Carichi e pronti per la tornata elettorale che porterà al voto del prossimo giugno. Si presenta così Mario D’Agostino, consigliere comunale uscente e ricandidato con la lista “Uniti per Ortucchio” capitanata dal Sindaco uscente Federico D’Aulerio.

“Per me gli anni in cui ho avuto la fortuna e l’onore di stare in consiglio comunale, anche come assessore se pur per un breve periodo, sono stati molto importanti. Un motivo di orgoglio aver potuto rappresentare i miei concittadini che mi hanno dato fiducia, fiducia che sono certo confermeranno anche alle elezioni che stiamo per affrontare”.

Mario D’Agostino arriva con questo spirito ad affrontare un mese di campagna elettorale  nella consapevolezza di aver dato un serio ed importante contributo già con la passata amministrazione.

“ Una delle cose di cui sono più fiero è senza dubbio la raccolta differenziata”, ha proseguito, “ siamo partito con un comune che non la effettuava assolutamente ed oggi il nostro paese differenzia i rifiuti per un 71%. Sono certo che nei prossimi 5 anni arriveremo a sfiorare l’80%, questo grazie all’Aciam, alla nostra amministrazione ma soprattutto ai cittadini di Ortucchio, che in barba ai detrattori del progetto, hanno dimostrato di tenere molto alla città in cui vivono”.

Il candidato consigliere D’Agostino non poteva non affrontare anche la tematica legata alla strada della Cintarella, teatro purtroppo in passato di incidenti anche mortali. “Siamo riusciti, grazie anche al nostro sindaco che si è saputo muovere bene negli enti sovra comunali a reperire fondi e far partire i lavori. E’ stato un argomento che abbiamo affrontato di petto senza sé e senza ma”.

Mario D’Agostino agente di polizia di pubblica sicurezza ha anche fatto sapere che nella cittadina marsicana sarà potenziata la videosorveglianza già esistente e funzionante.

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24