ORTUCCHIO. RINVENUTI DIVERSI CANI MORTI NELLA ZONA LAGHETTO, NON SI ESCLUDE LA PRESENZA DI BOCCONI AVVELENATI


 

Rinvenuti alcuni cani morti nei pressi del laghetto ad Ortucchio. La segnalazione è arrivata da alcuni cittadini, i quali allarmati dalla presenza degli animali morti e, ipotizzando la presenza di bocconi avvelenati nella zona hanno allertato le autorità.

“Su segnalazione di alcuni cittadini”, hanno subito fatto sapere dal Comune,  “si porta a conoscenza che sono stati rinvenuti alcuni cani, verosimilmente vittime di bocconi avvelenati. Si invita a non utilizzare la suddetta zona, onde evitare che simili spregevoli episodi si ripetano.  Si rappresenta comunque che ogni opportuna segnalazione del ripetersi di identici, è da comunicarsi al Comando Polizia Locale”.

Quello dei bocconi avvelenati è un problema molto diffuso in tutto il territorio marsicano. Un fenomeno, a dir poco odioso, che rappresenta un serio pericolo, on solo per gli animali domestici, ma anche per quelli selvatici e anche l’uomo.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

COORDINATORI INFERMIERISTICI: FERMI PER SEI ANNI E POI IMPROVVISAMENTE IL VIA AL BANDO RANIERI” LA ASL RISCHIA RICORSI SU RICORSI”

Sei anni per riaprire una procedura concorsuale. La Asl 1 riapre la procedura concorsuale per …