OVIDIANA SULMONA, DUE INNESTI: LO SPAGNOLO NABIL MORENO, IN ATTESA DEL TRANSFER, E ALFREDO MEO

Dalla Spagna all’Ovidiana Sulmona. Si tratta di Nabil Moreno (’94) nella scorsa stagione al Ceuta, squadra di terza divisione spagnola, dove ha collezionato 15 presenze realizzando 4 gol.

Il calciatore, spagnolo di origini marocchine e ruolo trequartista, si sta allenando già da circa una settimana agli ordini del tecnico Cesidio Del Beato. La società sta perfezionando il tesseramento in attesa del transfer per poterlo utilizzare alla ripresa del campionato.

C’è attesa per vederlo all’opera nelle gare ufficiali dopo che in questi giorni, durante gli allenamenti, ha già dato prova delle sue qualità. Un giocatore importante proveniente dal calcio professionistico spagnolo con l’intento di alzare il livello qualitativo del gruppo.

In casa ovidiana c’è da registrare inoltre l’arrivo dell’esperto portiere Alfredo Meo, storico capitano del Sulmona Calcio che all’età di 43 anni torna a vestire la maglia biancorossa. E’ pronto a dare il suo contributo con alle spalle oltre 400 presenze con il Sulmona e tantissime partite tra Serie D, Eccellenza e Promozione.

About Redazione - Il Faro 24