Palladini, Del Grosso, Lucarelli e non solo: è già scattato il dopo Marino


Dopo l’esonero shock di Umberto Marino, in casa Avezzano a tenere banco è ancora la questione allenatore. La squadra è stata affidata momentaneamente ad Antonello Gallese, mister della formazione Juniores Nazionale, che dirigerà gli allenamenti fino a quando la società non comunicherà il nome del nuovo tecnico.
Nelle ultime ore si è fatto il nome di Ottavio Palladini, ex Sambenedettese e già accostato ai biancoverdi per il dopo Tortora. Altro nome caldo è quello di Alessandro Del Grosso, accasatosi al Lanciano ma che potrebbe tornare sul mercato in caso di conferma della Prima Categoria per i frentani. Suggestivo, infine, un ritorno di Alessandro Lucarelli, artefice della promozione in Serie D e reduce dall’esperienza sulla panchina del Paterno.
Altri papabili alla panchina biancoverde sono Federico Giampaolo, fratello dell’attuale allenatore della Sampdoria Marco, e Tiziano De Patre, ex, tra le altre, di Chieti, Giulianova e Samb.
Sul fronte mercato calciatori, gli ultimi arrivati Silletti e Loliva hanno abbandonato il ritiro dopo le tensioni con l’ormai ex tecnico Marino. Sul piede di partenza è anche il portiere Lombardi, voluto fortemente dal mister di Gualdo Tadino.

Commenti Facebook

About Luca Pulsoni

Luca Pulsoni
Luca Pulsoni, 26 anni. Ha iniziato a scrivere dal 2016 per Ilfaro24 e Marsicasportiva, occupandosi di sport con un occhio più attento verso il ciclismo ed il calcio. Dal 2017 gestisce la pagina Facebook "Allez – Operazione Ciclismo". Nel 2015 di è laureato in Economia presso l'Università de L'Aquila.

Potrebbe interessarti:

INCIDENTE SULL’AUTOSTRADA TRA COCULLO E SULMONA

Un incidente si è verificato poco fa verso le 13:30 sul tratto autostradale A25 tra …