Paterno Calcio, tutto pronto: obiettivo remuntada!

Il Paterno Calcio scenderà in campo in terra siciliana oggi, alle ore 14.30, per cercare di ribaltare la sconfitta dell’andata. In palio c’è la finale di Coppa Italia dilettanti. A Canistro terminò 0 a 1 per il Troina, ma niente è perduto. I ragazzi di mister Lucarelli, come è loro solito fare, anche nella prima gara hanno giocato a viso aperto, fallendo diverse occasioni da gol. La rete ospite è arrivata a causa di uno scivolone di Di Stefano che ha spianato la via a Romeo, abile a battere Serpietri in uscita. Il match è stato in equilibrio per tutti i 90′, con occasioni da una parte e dall’altra. I siciliani sono squadra ostica, dall’alto tasso tecnico e stracolma di giocatori stranieri, cosa inusuale in queste categorie. Ma i nerazzurri, in quanto a capacità, non sono affatto da meno e non hanno mai smesso di dimostrarlo.

Sarà una gara avvincente e senza esclusione di colpi. La società di Angelo Di Gregorio si è imbarcata per la Sicilia ieri pomeriggio intorno alle 17 ed è arrivata in serata, in pullman, all’hotel scelto per la breve permanenza.

Sul sintetico “Silvio Proto” di Troina, provincia di Enna, Lucarelli dovrà fare a meno degli squalificati D’Amico e Albertazzi e del giovane talento De Patre che non è partito con la squadra a causa di febbre e virus. Il Troina sarà privo di Martin. In dubbio Orlando Aquino a causa di un problema intestinale, ma dovrebbe farcela. A proposito di Troina, ai siciliani è stata inflitta un’ammenda di 300 euro per l’utilizzo di materiale pirotecnico durante la gara di andata.

Sarà importante non prendere gol per lasciare, fino al termine dei 90′, accese le speranze di gonfiare la rete.

Questi i probabili 11 che scenderanno in campo (4-4-2) : Serpietri; Di Ruocco, Di Stefano, Alessandroni, De Iorio; Puglia, Vitale, Kras, Di Ruocco; Aquino, Leccese.

 

Fonte MarsicaSportiva.it

 

D.D.N.

About Redazione - Il Faro 24