Paterno. Per il ritorno di Aquino manca solo l'ufficialità. Parte col botto il mercato nerazzurro


Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato del probabile ritorno a Paterno dell’ormai ex attaccante dell’Avezzano Orlando Aquino, ma oggi c’è una novità in più di non poco conto. Infatti la punta ha già sostenuto le visite mediche e ricevuto l’ok dallo staff sanitario. Per cui a breve Aquino inizierà gli allenamenti con i suoi nuovi compagni per questa seconda esperienza con la maglia del Paterno. Manca dunque solo il nullaosta da parte dell’Avezzano che, ricordiamo, ha già messo pubblicamente alla porta la punta. Ecco perché l’ufficialità è solo una questione di dettagli. Andrà dunque a ricomporsi la coppia d’attacco Aquino – Bolzan che gia due anni fa assieme, proprio con il Paterno, fecero faville.paterno - montorio (17) aquino

Ma il mercato del Paterno non finisce qui. Infatti Gabrieli e Di Girolamo verranno svincolati. Il primo lascia per motivi di lavoro, mentre il portiere lascia dopo l’ingaggio di Alessandro Lucarelli con il quale non ha avuto un buon rapporto nella precedente esperienza di Civitella Roveto in Promozione.

Per la ricerca del difensore centrale probabilmente si andrà su qualche svincolato da fuori Abruzzo oppure si cercherà di avvicinare il jolly Mauti – che può giocare sia a centrocampo che in difesa – in uscita dal Capistrello. Per quanto rigurada la porta, Lucarelli ha quasi sempre fatto giocare un fuoriquota, per cui è probabile che la ricerca del portiere vada in questa direzione.

Vincenzo Chiarizia

Fonte: MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

Meteo. Caldo in aumento, ventoso e successivamente variabile sull’Abruzzo

Meteo. Dopo giorni particolarmente piovosi e caratterizzati da acquazzoni specie pomeridiani e serali, un’area di …