Paterno vince ed avvicina la vetta. Albertazzi: “Abbiamo saputo gli altri risultati ed abbiamo spinto sull’acceleratore”


Vittoria importantissima oggi per il Paterno, la vetta non è più così lontana.

I ragazzi di mister Lucarelli espugnano San Salvo grazie alla rete di Gabriele Puglia al 42′ del secondo tempo. Al termine dei 90 minuti, abbiamo raggiunto Renato Albertazzi, paternese doc e trascinatore di questa squadra.

 

Renato. Una partita combattuta fino alla fine, poi è arrivato il gol di Puglia. Avete saputo durante la gara il risultato delle teste di serie ed avete spinto ancora di più?

Si, abbiamo saputo dalla panchina il risultato degli altri campi e quindi abbiamo dato tutto per prenderci i tre punti. E’ stata una vittoria importante su un campo difficile, qui poche squadre riusciranno a fare punti.

 

La tua squadra sembra stia carburando, cosa è cambiato? Forse qualcosa nella testa?

E’ cambiato poco nella testa, la squadra è sempre stata viva. Oggi abbiamo dato un segnale importante e vogliamo continuare con questa determinazione.

 

Per te, paternese doc, cosa significherebbe salire di categoria e accedere in serie D?

Personalmente sarebbe una grande soddisfazione, non solo perché vivo in questo paese… non dimentichiamoci che sono arrivato per due anni consecutivi secondo in classifica.

 

Lamberto Pascucci

 

Fonte MarsicaSporiva.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24