PESCARA: 42 ENNE PESCARESE DENUNCIATO DALLA POLIZIA PER RAPINA AGGRAVATA

Una donna di 35 anni  è stata aggredita ieri pomeriggio nella zona dell’Ospedale Civile di Pescara. Un uomo minacciandola con un oggetto contundente, ha cercato di rubargli la borsa.

La donna, ha tentato in tutti i modi di resistere, evitando che il balordo, A.G. un 42 enne di Pescara senza fissa dimora, le portasse via tutto. L’uomo è riuscito a buttare a terra la donna che comunque non ha mollato la presa sulla borsa, a far desistere il malvivente l’arrivo di   un dipendente della struttura ospedaliera, che ha costretto il 42 enne alla fuga. Il malvivente è riuscito a portare via la tessera badge ed un mazzo di chiavi che la vittima aveva in mano e che le erano cadute a terra.

Subito portata

La donna, che non ha ancora formalizzato la denuncia, è stata medicata al Pronto Soccorso della città Adriatica e giudicata guaribile in 10 giorni.

Subito è stato allertato il personale del Posto Fisso della Polizia di Stato presso l’Ospedale, gli agenti hanno subito acquisito le immagini dal sistema di video sorveglianza della banca ed inviate tramite  WhatsApp ai colleghi impegnati nei servizi di controllo del territorio.

Il personale della Squadra Volante, ha riconosciuto subito l’autore della rapina, già noto per i suoi precedenti e rintracciato nella nottata denunciandolo per il reato di rapina aggravata.

About Redazione - Il Faro 24