Pescara, 61 Operatori Ecologici a tempo indeterminato


Attiva S.p.a. ha indetto un concorso per titoli ed esami che seleziona 61 Operatori Ecologici a tempo indeterminato nel Comune di Pescara.

Requisiti generali richiesti. I requisiti che i candidati devono possedere al momento della presentazione della domanda sono i seguenti:cittadinanza italiana o di uno Stato membro della UE, età anagrafica non inferiore a 18 anni, il pieno godimento dei diritti civili e politici;non avere a carico procedimenti o condanne penali, possedere patente di guida categoria B o superiori, idoneità psico-fisica certificata, adeguata conoscenza della lingua italiana, possedere titolo di studio di Licenza Media o superiore;
Modalità della selezione. La selezione dei candidati prevede una verifica teorico-pratica delle attitudini di ogni candidato, nel rivestire l’incarico affidato. L’obiettivo è quello di constatare la preparazione professionale e l’assoluta idoneità per l’attività lavorativa richiesta. I candidati prescelti riceveranno un contratto a tempo indeterminato con possibilità di svolgimento del lavoro in formula part time o full time. Nel caso in cui il numero di presentazione delle istanze dovesse essere superiore a 183, si procederà con una prova pre selettiva, che consisterà nel rispondere ad alcuni quiz a risposta multipla, riferiti a cultura generale, psico attitudinale e materie attinenti l’incarico da svolgere.
Procedura di presentazione domanda e scadenza. La domanda di partecipazione alla selezione deve necessariamente essere presentata online, tramite l’apposito form predisposto all’interno del portale Attiva-Spa.it. La domanda deve essere presentata entro e non oltre la mezzanotte del 26 novembre 2015. L’eventuale prova selettiva sopracitata si svolgerà in una data compresa tra il 27 novembre 2015 e il 3 dicembre 2015. I candidati verranno preventivamente avvisati delle date e degli orari di selezione da ‘Attiva Spa’.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24