PESCARA MANIFESTAZIONE DELLA LEGA: IN TANTI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA UNIONE


Molte le presenze contate ieri in Piazza Unione a Pescara il SIT IN  organizzato dalla Lega, evento che  ha avuto luogo proprio sotto il palazzo della Regione Abruzzo

Il centro destra è unito infatti spiccano fra le figure più autorevoli, il segretario regionale della Democrazia Cristiana Angelica Bianco, il segretario Regionale Lega Giuseppe Bellachioma, il segretario regionale FI Nazario Pagano , alcuni esponenti delle liste civiche, il coordinatore provincia di  Pescara di Fratelli d’ Italia Guerino Testa, l’ on. Fabrizio di Stefano e il consigliere regionale Mauro Febbo.

La richiesta che viene fatta a gran voce tra la folla come la vera politica faceva anni fa… Con un megafono in mano …  Di andare al voto subito per poter dare un governo, il prima possibile alla regione Abruzzo.

Il centrodestra correrà unito- dice la Segretaria regionale della Democrazia Cristiana Angelica Bianco- faremo la lista democrazia Cristiana e contiamo di avere un risultato sorprendente, superiore a tutte le aspettative degli alleati. Alla domanda su chi sarà il candidato Presidente alla Regione della coalizione, risponde:” il migliore “.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

PESCARA. SERRA DI MARIJUANA IN PIENO CENTRO, ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO UN GIOVANE FOGGIANO

Trovato in possesso dii stupefacenti e di una vera e propria serra al cui interno …