Pescara, Social Caffè con focus su Giovani e Adolescenti


Domani, giovedì 24 agosto, dalle 18.30 alle 20.30, si svolgerà presso “Playa Paloma – La Spiaggia della Marina” il terzo e ultimo (per la stagione 2017) Social Caffè, con focus su Giovani e Adolescenti. L’incontro, organizzato dalla Cooperativa Eta Beta, che gestisce il Chiosco della Madonnina, ha come finalità quella di dare spazio e voce alle eccellenze del tessuto associativo pescarese e mettere in rete le esperienze. Si parlerà delle opportunità, ma anche delle potenziali problematiche, che possono incontrare i ragazzi in un periodo della vita così delicato.

Parteciperanno esponenti delle Associazioni maggiormente rappresentative nel settore: ENDAS Abruzzo, LAAD, il Gruppo Scout AGESCI Pescara 1, AIRIPA – Associazione Italiana per la Ricerca e l’Intervento nella Psicopatologia dell’Apprendimento, Centro di Solidarietà “Associazione Gruppo Solidarietà” Onlus di Pescara (CEIS), Associazione Crisalide, Associazione Giovani per Pescara, Associazione Movimentazioni, So.Ha. – Giovani cittadini attivi, Associazione Italiana Genitori (AGe Pescara), etc.

Moderatrice del Social Caffè sarà la prof.ssa Stefania Catalano dell’Ufficio scolastico provinciale.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Cliccando sulla pagina Facebook di Playa Paloma http://www.facebook.com/PlayaPalomaPescara sarà possibile essere sempre informati sul calendario settimanale degli eventi.

 

Per info: eventi@coopetabeta.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24