Offerte Natale LastMinute

PESCINA, DAL TRAMONTO ALL’ALBA. IL FESTIVAL MUSICALE SOTTO LE STELLE SILONIANE


ELETTRO MUSIC, FESTIVAL, FOOD, CAMPING, SOTTO LO SGUARDO DELLA ‘BELLA ADDORMENTATA

Musica dal vivo, drink, buon cibo e tanto divertimento al Rifugio Global Party che si terrà domani, sabato 27 luglio, presso il Rifugio Silone di Pescina.

Un festival musicale sotto le stelle della città siloniana e sotto lo sguardo protettore della Bella Addormentata, in una full-immersion con la Natura e con cibo genuino a Km 0.

Arrosticini, porchetta, ma anche uno squisito menù vegano con il tocco di un noto chef, gustando i cocktail del Bar 3 scalini e ballando la musica techno house di popolari dj, in un mix che coniuga indiscutibilmente cultura, natura e modernità e con l’opportunità di campeggiare in tenda gratuitamente previo avviso. Il tutto davanti ad un panorama mozzafiato e sotto lo stesso cielo che ammirava Ignazio Silone.

I ragazzi del Rifugio saranno pronti ad accogliervi per iniziare il party con l’aperitivo delle 17.00. Noi ci saremo, e voi?

Per raggiungere il Rifugio è a disposizione una navetta in partenza da Piazza Duomo, all’esterno della Cattedrale di Santa Maria o anche dal piazzale antistante le scuole medie.

L’ingresso è di soli 5 Euro con braccialetto

Articoli correlati:

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24