PESCINA, DAL TRAMONTO ALL’ALBA. IL FESTIVAL MUSICALE SOTTO LE STELLE SILONIANE


ELETTRO MUSIC, FESTIVAL, FOOD, CAMPING, SOTTO LO SGUARDO DELLA ‘BELLA ADDORMENTATA

Musica dal vivo, drink, buon cibo e tanto divertimento al Rifugio Global Party che si terrà domani, sabato 27 luglio, presso il Rifugio Silone di Pescina.

Un festival musicale sotto le stelle della città siloniana e sotto lo sguardo protettore della Bella Addormentata, in una full-immersion con la Natura e con cibo genuino a Km 0.

Arrosticini, porchetta, ma anche uno squisito menù vegano con il tocco di un noto chef, gustando i cocktail del Bar 3 scalini e ballando la musica techno house di popolari dj, in un mix che coniuga indiscutibilmente cultura, natura e modernità e con l’opportunità di campeggiare in tenda gratuitamente previo avviso. Il tutto davanti ad un panorama mozzafiato e sotto lo stesso cielo che ammirava Ignazio Silone.

I ragazzi del Rifugio saranno pronti ad accogliervi per iniziare il party con l’aperitivo delle 17.00. Noi ci saremo, e voi?

Per raggiungere il Rifugio è a disposizione una navetta in partenza da Piazza Duomo, all’esterno della Cattedrale di Santa Maria o anche dal piazzale antistante le scuole medie.

L’ingresso è di soli 5 Euro con braccialetto

Articoli correlati:

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24