PESCINA – GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO DI PREVENZIONE DELLA CECITA’


Grande successo per la giornata sulla prevenzione della cecità, svoltasi a  Pescina. L’evento si è tenuto in piazza Mazzarino dalle 9:00 alle 13:00.
La giornata è stata organizzato dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti con il patrocinio del Comune di Pescina. Soddisfatto l’assessore al sociale del Comune di Pescina Luigi Soricone, che ha ringraziato il dottor Bruno Barbati per la disponibilità, l’ Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, Dorindo Mancinelli e Mafalda Zechini, membri dell’Unione Nazionale Ciechi. “C’è stata una grande affluenza”, ha detto l’assessore Soricone, “molto apprezzato  lo scrining del Glaucoma,circa 100 le visite,di cui 5 positivi. Il voler bene alla propria comunità e dare loro anche  la possibilità di prevenzione”.

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Attualmente resp. sala stampa del Talent ONLY FOR NUMBER ONES in Calabria, e resp. della sala stampa e produttore del talent LA NUIT D'ETOILE D'OR . Resp. nazionale delle comunicazioni istituzionali dell'OPES DANZA. Presidente della Royal Stage Academy e della The Soul Flies Academy Dance. Resp. delle comunicazioni ed immagine del ballerino di pizzica Stefano Campagna. Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS