PESCINA. PRESENTATO QUESTA MATTINA IL 57° TORNEO DELLE REGIONI – (FOTO GALLERY)


Un evento fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, che ha voluto ringraziare l’ASD Pescina per la collaborazione e il settore giovanile della società dei Nerostellati.

“ E’ sicuramente un importante appuntamento non solo per la città di Pescina, ma anche per l’intero comprensorio marsicano”, ha spiegato il Sindaco di Pescina Stefano Iulianella. “ La 57° edizione  del Torneo della Regioni è una vetrina importantissima per far avvicinare i giovani e giovanissimi allo sport, quello vero, fatto di agonismo, lealtà sportiva e amicizia. Un fatto importante per la nostra scuola calcio, ma anche per le altre della marsica”.

Il Sindaco della città di Silone ha ringraziato quanti hanno permesso che quest’evento sportivo si tenesse in città, in primis la Federcalcio regionale, il Presidente e i vertici oltre che a quanti hanno collaborato per la sua buona riuscita.

“Un altro fatto non meno importante”, conclude Iulianella, “ è rappresentato dalla presenza della rappresentativa del Trentino, una regione così lontana da noi che oggi vedrà e vivrà Pescina, la Marsica e l’Abruzzo”. 

 

 

 

 

 

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

REAL CARSOLI – INTERVISTA AL NUOVO ALLENATORE PAOLO TARQUINI

La società Carseolana del Real Carsoli propone per la nuova stagione 2018/2019 una sola variazione …