PESCINA. SI TORNA A PARLARE DI CALCIO CON LA MARSICA NEW TEAM IN TERZA CATEGORIA E SQUADRA AMATORI, SODDISFAZIONE DEL SINDACO


Con la scomparsa del Pescina Calcio si erano registrate diverse prese di posizione e delusione da parte di tanti cittadini, ma anche di amministratori comunali.

La città di Silone però non si è arresa, ed è riuscita in pochi mesi a creare una nuova realtà calcistica, la “Marsica New Team”, grazie all’impegno del presidente Antonio Parisse, dei calciatori e al tecnico Gianmario Di Nicola.

A nome del sindaco e di tutta l’Amministrazione Comunale non posso che essere soddisfatto e contento per la nascita di questa nuova realtà sportiva”, ha commentato l’assessore allo Sport Luigi Soricone. “ Ringrazio il presidente e il direttivo i ragazzi che si sono anche autotassati, il mister e tutti coloro che stanno credendo in questo progetto. Sono molto contento anche per la squadra degli Amatori Pescina e per i bambini del settore giovanile di calcio della nostra cittadina che ormai è una realtà importante che permette a tanti bambini di fare sport, socializzare e crescere con i valori del rispetto e dell’agonismo sportivo in modo sano”.

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.