Piazza contraria, salta il ritorno di Lucarelli 


L’Avezzano Calcio ha comunicato che non sarà Alessandro Lucarelli l’erede di Umberto Marino. Troppo forte l’ostilità della piazza nei confronti del tecnico della promozione in D per via di alcune dichiarazioni rilasciate da Lucarelli stesso in occasione del suo addio alla panchina biancoverde.

Questo il comunicato dell’Avezzano Calcio. 

L’Avezzano Calcio srl comunica che non sarà Alessandro Lucarelli a guidare la prima squadra nella stagione in corso. La scelta in tal senso è scaturita a seguito dei sentori della piazza, che hanno espresso un parere contrario al ritorno di Lucarelli. Il presidente Gianni Paris nei prossimi giorni annuncerà il nuovo mister. Intanto la squadra resta affidata ad Antonello Gallese, che ben sta facendo in questo momento col gruppo.

Commenti Facebook

About Luca Pulsoni

Luca Pulsoni
Luca Pulsoni, 26 anni. Ha iniziato a scrivere dal 2016 per Ilfaro24 e Marsicasportiva, occupandosi di sport con un occhio più attento verso il ciclismo ed il calcio. Dal 2017 gestisce la pagina Facebook "Allez – Operazione Ciclismo". Nel 2015 di è laureato in Economia presso l'Università de L'Aquila.

Potrebbe interessarti:

M5S. LA SENATRICE DI GIRILAMO INCONTRA, A SULMONA LA FIESA CONFESERCENTI

La Senatrice del M5s, Gabriella Di Girolamo, nei giorni scorsi ha incontrato a Sulmona una …